De la Fuente chiarisce sulle condizioni di Morata: "Alvaro sta facendo dei test. Se non si evidenzieranno problemi resterà con noi"

single

In casa Milan continuano a destare preoccupazione le condizioni fisiche di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo, che mercoledì scorso ha rimediato un trauma cranico in  allenamento a seguito di uno scontro aereo con Pavlovic, è stato infatti costretto a saltare il match di campionato contro il Cagliari. Il calciatore ex Real Madrid e Juventus, però, è stato ugualmente convocato dalla nazionale della Spagna, che, in occasione della sosta nazionali, affronterà Danimarca e Svizzera nelle ultime due partite del Gruppo 4 della Lega A di Nations League. A margine di un evento organizzato da Marca, il commissario tecnico de La Roja, Luis de la Fuente, ha fatto chiarezza sullo status fisico di Morata. Di seguito riportiamo un breve estratto delle sue parole:

DE LA FUENTE SU MORATA: L'ANNUNCIO DEL CT DELLA SPAGNA

CONDIZIONI MORATA -  "Alvaro si sta sottoponendo a dei test e li sta superando. Se non si evidenzieranno problemi resterà con noi. Per ora sta andando tutto bene"

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni